Home Comunicati stampa Più di 100 aziende della provincia di Latina aderiscono a CNA Balneatori

Più di 100 aziende della provincia di Latina aderiscono a CNA Balneatori PDF Stampa E-mail
Giovedì 31 Marzo 2016 11:54

La CNA di Latina e la CNA Balneatori a difesa delle

imprese balneari pontine

Antonello Testa, Direttore CNA di Latina: “E’ un grandissimo risultato per il nostro territorio. La CNA locale e quella Nazionale si sono sempre battute a favore di questo comparto. Le adesioni e gli attestati di stima avuti ieri sono il riconoscimento di anni di duro lavoro”

Cristiano Tomei, coordinatore CNA Balneatori Nazionale: Le imprese balneari della provincia di Latina hanno dato ragione alla linea di CNA Balneatori. Continueremo senza indugio a sostenere in Italia e in Europa la proroga di almeno 30 anni e l’uscita dalla direttiva Bolkestein per le attuali imprese balneari italiane”

latina marzo 2016 (2)

latina marzo 2016