Home Comunicati stampa

Martedì 07 Giugno 2016 10:20

Fonte: Riviera24.it

Un incontro, rivolto alle imprese del settore balneare

arma6

Arma di Taggia. Si tenuto nella serata di ieri, luned 6 giugno, a Villa Boselli, ad Arma di Taggia, lincontro pubblico organizzato da CNA Balneatori. Un appuntamento per discutere su La questione balneare italiana, un momento di approfondimento su temi e strumenti utili per la difesa di quello che il cuore del turismo italiano.

arma2 arma3 arma1

arma4

Un incontro, rivolto alle imprese del settore balneare, che ha visto la partecipazione dellAssessore Regionale al Demanio e Urbanistica e Coordinatore del Tavolo interregionale sul Demanio Marco Scajola e del Coordinatore nazionale CNA Balneatori Cristiano Tomei. Presente in veste di moderatrice Sonia Carol, Segretario Provinciale CNA Imperia.

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Giugno 2016 09:29