Home Comunicati stampa SENTENZA CORTE UE CONCESSIONI DEMANIALI PRESIDI E UFFICI DI PRESIDENZA CNA BALNEATORI IN DIRETTA STREAMING TOMEI, CNA BALNEATORI: "SEMPRE IN CAMPO PER I DIRITTI DELLE NOSTRE IMPRESE".

SENTENZA CORTE UE CONCESSIONI DEMANIALI PRESIDI E UFFICI DI PRESIDENZA CNA BALNEATORI IN DIRETTA STREAMING TOMEI, CNA BALNEATORI: "SEMPRE IN CAMPO PER I DIRITTI DELLE NOSTRE IMPRESE". PDF Stampa E-mail
Lunedì 11 Luglio 2016 09:00

giovedì 14 luglio in concomitanza del pronunciamento della Corte di Giustizia Europea sulla legittimità della proroga delle concessioni demaniali al 31/12/2020, CNA BALNEATORI mette in campo le seguenti iniziative sindacali di cui si dà in anteprima un elenco non esaustivo e a cui si stanno aggiungendo altri appuntamenti di cui forniremo,volta per volta, l'elenco definitivo:

PRESIDI ASSEMBLEARI E CONFERENZA STAMPA

ADRIATICO

RAVENNA PUNTA MARINA BAGNO TIZIANOCERVIA,PINARELLA BAGNO BRUNO

PESCARA STABILIMENTO BALNEARE AURORA

PESCARA SEDE CNA BALNEATORI

TIRRENO

ANZIO, STABILIMENTO BALNEARE JOLLY LIDO

SAN FELICE CIRCEO, STABILIMENTO BALNEARE LA BUSSOLA

MARIAN DI MASSA, BAGNO TIRRENO

LIDO DI CAMAIORE, BAGNI VENUSTA 2

VIAREGGIO, BAGNI MAURIZIO

SESTRI LEVANTE, BAGNI LIGURIA

VARAZZE, BAGNI SUCCURSALE MARGHERITA

Sempre giovedì mattina alle ore 10,00 è convocato l'Ufficio di Presidenza di Cna Balneatori tramite conference call skype i cui lavori saranno trasmessi in diretta streaming.

Riproponiamo anche la locandina del presidio in doppio formato.

A4 locandina sentenza luglio2016

onebit 27clicca qui per scaricare formato A4