Home Comunicati stampa UFFICIO DI PRESIDENZA CNA BALNEATORI:GIOVEDI' 14 LUGLIO ORE 10

UFFICIO DI PRESIDENZA CNA BALNEATORI:GIOVEDI' 14 LUGLIO ORE 10 PDF Stampa E-mail
Martedì 12 Luglio 2016 10:29

TOMEI, CNA BAlneatori:"L'importanza che tale pronunciamento giurisdizionale potrà avere sulla continuità aziendale delle nostre imprese balneari rappresenta un aspetto strategico anche per il futuro dell'economia turistico costiera fin qui pensata grazie alla balneazione attrezzata italiana. Tuteleremo le nostre imprese."

tomei folla marzo2016assemblea11032016(1)

UFFICIO DI PRESIDENZA

CONFERENCE CALL

Risultati immagini per logo skype

PER LA MASSIMA DIFFUSIONE!

Ai Componenti il Consiglio Nazionale
Ai Responsabili Regionali e Territoriali
Alle Imprese associate
CNA Balneatori

Cari colleghi,

è convocata la riunione dell'UFFICIO DI PRESIDENZA CNA BALNEATORI-tramite conference call skype-GIOVEDI'14 LUGLIO 2016 con inizio alle ORE 10,00 sul seguente punto all'ordine del giorno:

1) SENTENZA CORTE DI GOUSTIZIA EUROPEA SULLA LEGITTIMITA' DELLA PROROGA AL 31/12/2020 DELLE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME IN ATTIVITA': ANALISI E STRATEGIE SINDACALI CONSEGUENTI

Gli aspetti sindacali, giuridici, amministrativi e politico-istituzionali connessi alla sentenza ha visto e vede CNA Balneatori impegnata a "tutto campo".

Sistema economico fatto di piccole e medie imprese che produce investimenti ed occupazione e che per la qualità e l'eccellenza dei "prodotti" offerti all'utenza rappresenta un "unicum" e un eccellenza che non si riscontra altrove nel panorama continentale.

Vi esorto alla massima partecipazione.

Grazie per l'attenzione.

cristiano tomei