Home Comunicati stampa CONVOCAZIONE UFFICIO DI PRESIDENZA CNA BALNEATORI

Lunedì 18 Luglio 2016 10:45

CONVOCAZIONE UFFICIO DI PRESIDENZA CNA BALNEATORI

381

Mercoledì 20 luglio, alle ore 14:00, in Roma, il direttivo di CNA Balneatori è convocato presso la sede nazionale di CNA, piazza Mariano Armellini 9/A, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Sentenza della Corte di Giustizia UE: analisi giuridica e proposte/iniziative sindacali di CNA Balneatori.

Relatori:
– Cristiano Tomei – coordinatore nazionale CNA Balneatori;
– Ettore Nesi – avvocato, coestensore della memoria difensiva presso la Corte di Giustizia UE, nelle cause riunite c-458/14 e c-67/15 promosse dal TAR Lombardia e dal TAR Sardegna.