Home Comunicati stampa Il Premier Renzi incontra la delegazione CNA.

Il Premier Renzi incontra la delegazione CNA. PDF Stampa E-mail
Lunedì 22 Agosto 2016 10:18

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha incontrato ieri pomeriggio, a Forte dei Marmi, una delegazione di CNA Balneatori che ha illustrato i temi relativi alla tutela e alla promozione delle imprese del turismo costiero.

Presenti all’incontro, che si è svolto presso l’Hotel Villa Roma Imperiale, il Coordinatore Nazionale di CNA Balneatori, Cristiano Tomei, i vertici della CNA di Lucca e Viareggio, e una delegazione del Comitato salvataggio imprese di balneazione, che aderisce completamente alle posizioni di CNA Balneatori.

“E’ stato un incontro positivo e molto importante” si legge in una nota di CNA Balneatori.

“La tutela del lavoro e degli investimenti di trentamila imprese balneari italiane – prosegue la nota - ha bisogno dell’appoggio pieno del Governo e delle Istituzioni. L’obiettivo è arrivare, in tempi brevi, alla costruzione e alla messa a punto di un disegno di legge che garantisca il diritto di continuare a lavorare per le attuali imprese e per gli imprenditori balneari.”

Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Settembre 2016 16:40