Home Comunicati stampa CNA BALNEATORI CONFERMA LA PROPRIA LINEA SINDACALE

Sabato 17 Settembre 2016 18:02

ravenna tomei

fonte: comitatobalneariliguria.it

D.: Dottor Tomei, l’intervista che ci ha rilasciato il 14 ottobre sembra non bastare a chi si ostina a non voler capire. Perché CNA Balneatori, per scongiurare procedure comparative ed aste, sta portando avanti con fermezza le istanze del“legittimo affidamento”e del “doppio binario”?

R.: Perché questo è quello in cui crediamo ed è quello che ci chiedono le imprese nostre associate. Su queste posizioni giuridicamente sostenibili oggi converge il consenso della quasi totalità delle imprese balneari italiane.
CNA Balneatori, nel rappresentare queste istanze, porterà avanti a tutti i livelli il diritto di esistere dell’attuale sistema balneare italiano.