Si è tenuto ieri a L'Aquila a margine dei lavori del Consiglio regionale un importante incontro tra il Coordinatore nazionale al Turismo per le Regioni Giovanni Lolli, Cristiano Tomei e Graziano Di Costanzo, rispettivamente Coordinatore nazionale Cna Balneatori e Direttore regionale Cna Abruzzo circa gli ultimi sviluppi sulle tematiche delle concessioni demaniali marittime e della Direttiva Bolkestein.
Il Vice Presidente della Giunta regionale Giovanni Lolli si è prontamente impegnato per fare il punto della situazione con tutte le Sigle sindacali del settore.
Al Vice Presidente Lolli, va il nostro ringraziamento per il suo impegno nell'affrontare con immediatezza le tematiche del turismo costiero che, con le 700 imprese abruzzesi e le 30.000 italiane, rappresenta un fondamentale pilastro per lo sviluppo socio-economico del territorio.

Ecco la convocazione dell'incontro che si terrà lunedì 21 novembre
presso la Giunta regionale dell'Abruzzo:
Sono a convocare un incontro con il Vice Presidente della Giunta Regionale On. Giovanni Lolli per un approfondimento sui temi del Demanio Marittimo e Direttiva Bolkestein per lunedì 21 novembre 2016 alle ore 15,30 presso la sede dell’Assessorato alle Attività Produttive in via Passolanciano n. 75 – IV° piano a Pescara.
Cordiali saluti

Sara Ranocchiaro
Segreteria Vice Presidente On.Giovanni Lolli
Via Passolanciano 75 Pescara
Tel. 085 7672398
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
|