TOMEI, CNA BALNEATORI: " Oggi è stato depositato in Consiglio Regionale a L'Aquila, il Progetto di Legge sul Legittimo Affidamento delle concessioni demaniali, frutto di un intenso lavoro delle Sigle sindacali del settore balneare e della volontà politico-istituzionale della Giunta e dei Rappresentanti del Consiglio. Una legge fondamentale per dare certezza alle attuali Imprese e per rilanciare lo sviluppo socio-economico del turismo costiero. E' un primo fondamentale atto istituzionale che chiederemo di portare in approvazione anche alle altre Regioni costiere. Si continua a lavorare, sempre in Abruzzo, anche sugli atti conseguenti le procedure per il riconoscimento del legittimo affidamento nei Comuni costieri. "
" Un sentito ringraziamento al Vice Presidente della Giunta abruzzese nonchè Coordinatore Nazionale per il Turismo delle Regioni, Giovanni Lolli, per l'importante lavoro svolto nell'esprimere un ruolo Istituzionale fondamentale per il rilancio dell'economia turistico-costiera ".
ECCO IL PROGETTO DI LEGGE DEPOSITATO
IN CONSIGLIO REGIONALE ABRUZZO
PRIMO FIRMATARIO
CONSIGLIERE REGIONALE
LUCIANO MONTICELLI
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE
IL PROGETTO DI LEGGE DEPOSITATO
IN CONSIGLIO REGIONALE ABRUZZO
Di seguito, la fotosequenza degli incontri:
- Martedì 15 novembre Consiglio regionale L'Aquila incontro con il Coordinatore nazionale al Turismo per le Regioni Giovanni Lolli.
- Lunedì 21 novembre Giunta regionale Pescara incontro delle Sigle sindacali con il Vice Presidente Giovanni Lolli e il COnsigliere regionale Luciano Monticelli
- Mercoledì 23 novembre incontro delle Sigle sindacali con il Consilgiere regionale Luciano Monticelli
- Mercoledì 23 novembre deposito del Progetto di Legge sul Legittimo affidamento
|