Home Comunicati stampa Roma. Riforma concessioni stamane all'odg del Consiglio dei Ministri.

Roma. Riforma concessioni stamane all'odg del Consiglio dei Ministri. PDF Stampa E-mail
Venerdì 27 Gennaio 2017 10:11

E' STATO APPENA APPROVATO

IL TESTO DEL DDL DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI

locandina D L 2017

Risultati immagini per logo freccia clicca qui

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE

il testo del disegno di legge approvato dal consiglio dei ministri

Fonte mondobalneare.com

Apprendiamo in tarda serata e ne abbiamo conferma sui temi all'odg in discussione del Consiglio dei Ministri, che stamane il Governo discute il ddl di riforma sulle concessioni demaniali marittime.

Vi terremo costantemente aggiornati.

logo consiglio ministri

.....

- DISEGNO DI LEGGE: Delega al Governo per la revisione e il riordino della normativa relativa alle concessioni demaniali marittime lacuali e fluviali ad uso turistico ricreativo (AFFARI REGIONALI); clicca qui per visualizzare l'ordine del giorno attualmente pubblicato sul sito del governo

tomei a lavoro