Home Comunicati stampa Carrara, Balnearia. Assemblea Nazionale CNA Balneatori.

Carrara, Balnearia. Assemblea Nazionale CNA Balneatori. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 22 Febbraio 2017 10:24

Tomei, Cna Balneatori:

"posizione netta e ferma

di Cna Balneatori

No alle Aste"

foto assemblea naz Cna Balneatori Carrara

balnearia2017 (1)

balnearia2017 (2)

balnearia2017 (5)

balnearia2017 (3)

balnearia2017 (4)

L'assemblea nazionale di Cna Balneatori che si è tenuta lunedì 20 febbraio a Carrara, nell'ambito della fiera espositiva di settore "Balnearia", ha deliberato una proposta modificativa al Disegno di Legge (approvato di recente dal Consiglio dei Ministri) che-per via della tutela del legittimo affidamento-non tenga conto per le attuali imprese in attività delle procedure concorsuali implementabili, invece, per nuove iniziative imprenditoriali su aree disponibili concludendo l'attività di monitoraggio iniziata, a suo tempo, dai comuni costieri.

Inoltre,un "adeguato periodo transitorio" necessario prima dell'entrata in vigore della riforma normativa deve essere inevitabilmente legato all'esaurimento della risorsa spiaggia quale tempo, altresì, indispensabile per verificare nel confronto con la Commissione Europea l'effettiva rispondenza della direttiva servizi con il settore delle concessioni demaniali marittime.

La Presidenza nazionale di Cna Balneatori-subito dopo i lavori assembleari- si è riunita per redigere, insieme al pool del legali, la proposta di modifica al Disegno di Legge che vi invieremo nei prossimi giorni.

La proposta di Cna Balneatori verrà inviata ai Gruppi Parlamentari e al tavolo interregionale degli Assessori al Demanio e al Turismo.

Ultimo aggiornamento Martedì 28 Febbraio 2017 12:27