Home Comunicati stampa ROMA. PRESIDENZA NAZIONALE CNA BALNEATORI QUESTIONE BALNEARE ITALIANA: PRONTI PER IL CONFRONTO

ROMA. PRESIDENZA NAZIONALE CNA BALNEATORI QUESTIONE BALNEARE ITALIANA: PRONTI PER IL CONFRONTO PDF Stampa E-mail
Mercoledì 01 Marzo 2017 10:00

Tomei, Cna Balneatori:"in Presidenza nazionale a Roma, giovedì 9 marzo, definiremo la proposta CNA Balneatori approvata all'Assemblea nazionale di Carrara per il confronto con le Istituzioni al fine di scongiurare le procedure selettive per le attuali imprese balneari".

ravenna tomei

Il Disegno di Legge di riordino normativo in materia di REVISIONE E IL RIORDINO DELLA NORMATIVA RELATIVA ALLE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME, LACUALI E FLUVIALI AD USO TURISTICO-RICREATIVO,è stato assegnato (AC. 4302) alla COMMISSIONE VI della CAMERA dei DEPUTATI.

Giovedì 9 marzo prossimo alle ore 14,30 presso la “Sala 3° Piano” della CNA Nazionale a Roma (in Piazza Mariano Armellini, 9/A),è convocata la riunione di Presidenza Nazionale di CNA Balneatori per discutere il seguente odg:

1) Disegno di Legge concessioni demaniali, proposta Cna Balneatori su tutela del legittimo affidamento, "doppio binario" e periodo transitorio lungo: tre elementi normativi fondamentali per scongiurare le procedure selettive e assodare la non inerenza delle Direttiva Servizi nei riguardi delle attuali imprese e rendere sostenibile nuove iniziative imprenditoriali su aree disponibili;
2) Incontri istituzionali e iniziative sindacali Cna Balneatori;
3) Rinnovo convenzione SIAE-stabilimenti balneari.

Di seguito pubblichiamo i documenti fondamentali

per la discussione dell'odg di giovedì 9 marzo

DOCUMENTO CNA BALNEATORI Risultati immagini per ICONA MOUSE CLICCA QUI

OSSERVAZIONI SU LEGITTIMO AFFIDAMENTO Risultati immagini per ICONA MOUSE CLICCA QUI