Home Comunicati stampa GALLIPOLI: PRIMA ASSEMBLEA REGIONALE DI CNA BALNEATORI PUGLIA

GALLIPOLI: PRIMA ASSEMBLEA REGIONALE DI CNA BALNEATORI PUGLIA PDF Stampa E-mail
Lunedì 27 Marzo 2017 09:36

Gioved 23 marzo si tenuta a Gallipoli la prima assemblea regionale di Cna Balneatori, sindacato di categoria cresciuto rapidamente in Puglia e ormai rappresentativo di oltre 500 imprese balneari locali.

Argomento centrale del convegno lemendamento al ddl di riordino del comparto demaniale italiano formulato da CNA Balneatori. Il documento, che stato messo a punto dal sindacato con il supporto del pool di avvocati che lo assiste, sar sottoposto alla definitiva approvazione del consiglio di presidenza che si terr a Roma, presumibilmente il prossimo 6 aprile.
Cristiano Tomei coordinatore nazionale CNA Balneatori ha parlato di fronte a una sala gremita e partecipe, alla presenza dei vertici provinciali e regionali di CNA Puglia.

fonte servizio: norbaonline.it

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Marzo 2017 09:15