Home Comunicati stampa GAETA,CNA Balneatori Latina. Incontro con il Presidente del Parlamento UE.

GAETA,CNA Balneatori Latina. Incontro con il Presidente del Parlamento UE. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 26 Aprile 2017 09:16
gaeta2017 1

Nel corso del Convegno dal titolo "Infrastrutture strategiche per Gaeta" con la partecipazione del Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani è intervenuto il Coordinatore nazionale di Cna Balneatori, Cristiano Tomei.

gaeta2017 1

gaeta2017 2gaeta2017 3

Nel corso del suo intervento il Coordinatore di Cna Balneatori ha chiesto al Presidente del Parlamento Ue di prevedere la tutela dell'economia turistico balneare costituita dalle attuali 30,000 imprese nell'ambito della Risoluzione per la Crescita Blu approvata in seduta plenaria a Strasburgo il 2 luglio 2013 finalizzata alla crescita sostenibile nell'Unione del turismo marittimo.

Legittimo affidamento per le attuali imprese balneari italiane e introduzione della procedura del doppio binario per dare ossigeno a queste ultime e per "aprire" un confronto con l'Ue sulla corretta applicazione della Direttiva Servizi finalizzato alla verifica della sua inerenza sul settore, sono state le istanze avanzate al Presidente dell'Ue da Cna Balneatori.

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Maggio 2017 00:25