Home Comunicati stampa ROMA.CNA Balneatori incontra il relatore al DdL Concessioni

ROMA.CNA Balneatori incontra il relatore al DdL Concessioni PDF Stampa E-mail
Martedì 20 Giugno 2017 09:16

arlotti tomei giugno2017 (1)

arlotti tomei giugno2017 (2)

Si è tenuto, lunedì 19 giugno a Roma, presso la sede di Cna nazionale l’incontro con il Relatore al Disegno di Legge (AC.4302) sulla revisione e il riordino della normativa relativa alle concessioni demaniali marittime, lacuali e fluviali ad uso turistico e ricreativo, On. Tiziano Arlotti.

L’incontro è stato focalizzato sugli aspetti relativi al Legittimo Affidamento per le attuali imprese balneari e la procedura del “doppio binario” per nuove iniziative imprenditoriali su aree disponibili.

Il Legittimo affidamento e il doppio binario sono i cardini su cui ruota la proposta emendativa al Disegno di Legge di CNA Balneatori presentata e illustrata nel corso dell'audizione presso le Commissioni Parlamentari riunite Finanze ed Attività Produttive della Camera dei Deputati.

La Presidenza di Cna Balneatori, tramite l'Ufficio Legislativo e Relazioni Istituzionali di CNA Nazionale, seguirà costantemente l’evoluzione del dibattito in sede parlamentare e terrà aggiornate le imprese associate sulla presentazione degli emendamenti al Disegno di Legge sulle concessioni il cui termine è fissato al prossimo 30 giugno.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Luglio 2017 10:37