Home Comunicati stampa ROMA. Il 16 ottobre inizia la discussione sul DDL CONCESSIONI

ROMA. Il 16 ottobre inizia la discussione sul DDL CONCESSIONI PDF Stampa E-mail
Giovedì 28 Settembre 2017 09:36

TOMEI, CNA BALNEATORI: " a Rimini, il 13 ottobre segnerà un appuntamento fondamentale per i balneari. Al termine dei lavori dell'Assemblea nazionale di Cna Balneatori voteremo tutti insieme il documento da inviare ai rappresentanti parlamentari dove si sentirà la voce delle imprese balneari. Per affermare il principio del legittimo affidamento e per dire no alla liquidazione del sistema balneare italiano."

tomei commissionifinanze1

Il calendario dei lavori dell’Assemblea della Camera dei Deputati fissato per il mese di ottobre 2017 prevede per Lunedì 16 ottobre la discussione sulle linee generali del disegno di legge n. 4302 e abbinate - Delega al Governo per la revisione e il riordino della normativa relativa alle concessioni demaniali marittime, lacuali e fluviali ad uso turistico-ricreativo

Risultati immagini per logo clicca qui CLICCA QUI

secondo lo schema del DDL approvato di recente dalle Commissioni Finanze ed Attività Produttive (di cui vi abbiamo dato notizia nelle precedenti mail).

Al fine di definire e votare in sede assembleare il documento sindacale di Cna Balneatori in tema di DDL per il riordino delle concessioni demaniali marittime, da inviare ai rappresentanti parlamentari

vi esortiamo alla massima

partecipazione ai lavori

della