Home Comunicati stampa QUESTIONE BALNEARE ITALIANA. Presidenza CNA Balneatori. Ecco il documento approvato.

QUESTIONE BALNEARE ITALIANA. Presidenza CNA Balneatori. Ecco il documento approvato. PDF Stampa E-mail
Sabato 11 Novembre 2017 09:07

Tomei, CNA Balneatori: " nel proseguio dell'iter parlamentare, l'approvazione di una norma senza la conservazione della continuità aziendale per le attuali imprese balneari non costituisce una soluzione per la questione balneare italiana e per l'affermazione del legittimo affidamento".

Tomei cna 2017

CNA Balneatori, al termine dei lavori della Presidenza, ritiene indifferibile che nel proseguio dell’iter parlamentare che

- quanto contenuto nei suddetti ordini del giorno proposti alla Camera dei Deputati e accolti dal Governo, per ciò che attiene la tutela del legittimo affidamento delle imprese balneari con la conservazione del diritto alla continuità aziendale nella concessione , costituisca parte normativa del testo di riordino delle concessioni demaniali marittime, lacuali e fluviali ad uso turistico-ricreativo assegnato al Senato della Repubblica S. 2957 senza i quali l’approvazione di una norma così composta andrebbe contrastata in quanto non costituisce una soluzione per la cosiddetta questione balneare italiana al fine di ridare una condizione di stabilità e continuità aziendale per un tempo indeterminato alle attuali imprese balneari.

pertanto

Documento sindacale approvato dalla Presidenza CNA Balneatori