Home Comunicati stampa Ciao Luciano.

Ciao Luciano. PDF Stampa E-mail
Domenica 17 Febbraio 2019 18:32

Risultati immagini per luciano papa plinius

Il testimone dell’Associazione Sindacale dei Balneari mi fu passato, attraverso Luciano, da mio padre per continuare l’attività sindacale diversi anni prima iniziata.Prima ancora, infatti, uomini come Luciano e Enzo insieme ad altri furono i protagonisti della nascita della prima Federazione Autonoma Balneari che raccolse intorno a se una grande maggioranza di balneari abruzzesi e di altre regioni del centro sud.

L’indirizzo che Luciano imprimeva nel suo ruolo di Presidente esprimeva una visione innovativa dell’impresa balneare e allo stesso tempo una tenacia con la quale ci incitava a non demordere, mai.
Visione e tenacia che sono restate impresse nell’ agire anche nei momenti più difficili.

Tenacia e visione che hanno rappresentato la scintilla della nascita di CNA Balneari in campo nazionale nel momento più critico per il futuro delle imprese balneari e che oggi raccoglie tantissime imprese e tantissimi giovani imprenditori balneari, come Lorenzo.

CNA Balneari che oggi è un’ importante realtà.

Luciano, ti ricorderemo a Carrara durante i lavori della Presidenza nazionale, ma non ti scorderemo mai.

Ciao.
Cristiano Tomei