Home Comunicati stampa Roma, 11 Febbraio 2011. Il rinnovo delle concessioni demaniali marittime. Prevista partecipazione della CNA Balneatori unitamente ad una delegazione di Imprese balneari.

Roma, 11 Febbraio 2011. Il rinnovo delle concessioni demaniali marittime. Prevista partecipazione della CNA Balneatori unitamente ad una delegazione di Imprese balneari. PDF Stampa
Lunedì 07 Febbraio 2011 10:50

locandinacomi

Roma, 11 Febbraio 2011.  Il rinnovo delle concessioni demaniali marittime.Prevista partecipazione della CNA Balneatori unitamente ad una delegazione di Imprese balneari.

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Febbraio 2011 18:32