Home Comunicati stampa Importante convegno a san benedetto del tronto sul problema del mancato rinnovo delle concessioni demaniali marittime anche nel settore della nautica. San benedetto del tronto, auditorium comunale 25 febbraio 2011 ore 17:00

Importante convegno a san benedetto del tronto sul problema del mancato rinnovo delle concessioni demaniali marittime anche nel settore della nautica. San benedetto del tronto, auditorium comunale 25 febbraio 2011 ore 17:00 PDF Stampa
Venerdì 25 Febbraio 2011 11:28
imortante convegno a san benedetto del tronto sul problema del mancato rinnovo delle concessioni demaniali marittime anche nel settore della nautica.
è prevista anche una comunicazione del coordinatore nazionale cna balneatori cristiano tomei sulla necessità di approvare una legge quadro per garantire un futuro certo e tutelare gli investimenti effettuati dalle imprese operanti sul demanio marittimo.

manifesto-san-benedetto

Importante convegno a san benedetto del tronto sul problema del mancato rinnovo delle concessioni demaniali marittime anche nel settore della nautica. E' prevista anche una comunicazione del coordinatore nazionale cna balneatori cristiano tomei sulla necessità di approvare una legge quadro per garantire un futuro certo e tutelare gli investimenti effettuati dalle imprese operanti sul demanio marittimo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Febbraio 2011 11:43