Home Comunicati stampa SPIAGGE! OGGI LA NORMA IN GAZZETTA UFFICIALE. LA MEDIAZIONE CON IL QUIRINALE.

SPIAGGE! OGGI LA NORMA IN GAZZETTA UFFICIALE. LA MEDIAZIONE CON IL QUIRINALE. PDF Stampa E-mail
Venerdì 13 Maggio 2011 09:32

I DIRITTI SULLE SPIAGGE RIDOTTI A 20 ANNI. DOPO ARRIVA ANCHE LA GARA.
ORA CI VOGLIONO PIU' CERTEZZE X LE ATTUALI IMPRESE BALNEARI.
I DIRITTI SULLE SPIAGGE RIDOTTI A 20 ANNI. DOPO ARRIVA ANCHE LA GARA.
ORA CI VOGLIONO PIU' CERTEZZE X LE ATTUALI IMPRESE BALNEARI.

onebit_27CLICCA QUI per visualizzare l'articolo de Il Sole24ore.it

onebit_27CLICCA QUI per visualizzare l'articolo in rassegna stampa del Corriere della Sera

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Maggio 2011 09:44