Home Comunicati stampa ROMA. INCONTRO SUGLI EMENDAMENTI DECRETO SVILUPPO ED ECONOMIA

ROMA. INCONTRO SUGLI EMENDAMENTI DECRETO SVILUPPO ED ECONOMIA PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Giugno 2011 00:00
Successivamente Vi forniremo maggiori dettagli.
Si è tenuta oggi a Roma c/o la Sala Colletti di Montecitorio l'incontro dei presidenti nazionali del settore delle imprese balneari ( CNA Balneatori, SIB Confcommercio, FIBA Confesercenti, OASI Confartigianato, Assobalneari  Confindustria) con gli onorevoli Marinello, Pizzolante,  Abrignani del PDL e l'Onorevole Pini della Lega sugli emendamenti relativi alla parte del decreto sviluppo riguardante le spiagge e le concessioni demaniali marittime. Per la CNA hanno partecipato il Coordinatore Nazionale CNA Balneatori Cristiano Tomei e il Responsabile delle Relazioni Istituzionali  Sergio Gambini. Successivamente Vi forniremo maggiori dettagli.
Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Giugno 2011 08:18