Home Comunicati stampa Resoconto dei lavori svolti ieri, 14 settembre, dalle Commissioni del Senato dedicati alla "Legge Comunitaria 2010"

Resoconto dei lavori svolti ieri, 14 settembre, dalle Commissioni del Senato dedicati alla "Legge Comunitaria 2010" PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Settembre 2011 08:35

Resoconto dei lavori svolti ieri, 14 settembre, dalle Commissioni del Senato dedicati alla "Legge Comunitaria 2010" - (2322-B)
Referente - 14a Politiche U.E.
Dopo aver illustrato gli articoli del ddl la presidente e relatrice Rossana Boldi (LNP) ha rinviato l'esame alla prossima settimana in attesa di ricevere le relazioni da parte delle Commissione consultate. Solo allora sarà "anche possibile ipotizzare, eventualmente, la fissazione di un termine per la presentazione delle relative proposte emendative".
Consultiva
8a Lavori Pubblici
10a Industria
Schema di relazione proposto dal relatore