Home Comunicati stampa ROMA. STUDIO DI SETTORE PER LA GESTIONE DI STABILIMENTI BALNEARI.

ROMA. STUDIO DI SETTORE PER LA GESTIONE DI STABILIMENTI BALNEARI. PDF Stampa E-mail
Martedì 04 Ottobre 2011 08:00

sede agenzia entrate roma 1  logo modello_730

Convocazione riunioni in materia di Politiche Fiscali.

Questa mattina a Roma presso la sede del SO.SE. (Società Studi di Settore) si terrà un'importante riunione relativa allo studio di settore codificato con VG60U inerente la gestione degli stabilimenti balneari marittimi secondo i risultati della cluster analisys sulla base degli elementi contenuti nei modelli per la comunicazione dei dati rilevanti ai fini degli studi di settore. Nel corso della riunione, a cui partecipa la CNA balneatori insieme alle altre sigle sindacali del settore, verranno affrontati gli aspetti gestionali riferiti all'Impresa dello stabilimento balneare anche alla luce delle recenti introduzioni in materia fiscale e tributaria. Sugli esiti della riunione vi terremo informati.

AGGIORNAMENTO DEL 05 Ottobre 2011

Come anticipato, ieri a Roma

si è svolta un'importante riunione operativa presso la sede del SO.SE. (Società per gli Studi di Settore) a cui hanno partecipato i rappresentanti nazionali dell'Agenzia delle Entrate e dei Sindacati del settore delle imprese balneari. Interessanti novità sono emerse nel corso della riunione a seguito di un costruttivo e valido confronto che ha permesso di individuare ed approfondire numerosi aspetti gestionali riguardanti lo studio di settore afferente agli stabilimenti balneari. La prossima riunione si terrà intorno alla fine del mese di Ottobre.

Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Ottobre 2011 10:00