Home Comunicati stampa SUN RIMINI. MANIFESTAZIONE UNITARIA CNA BALNEATORI, SIB CONFCOMMERCIO, FIBA CONFESERCENTI, ASSOBALNEARI CONFINDUSTRIA.

SUN RIMINI. MANIFESTAZIONE UNITARIA CNA BALNEATORI, SIB CONFCOMMERCIO, FIBA CONFESERCENTI, ASSOBALNEARI CONFINDUSTRIA. PDF Stampa E-mail
Sabato 22 Ottobre 2011 13:29

Il futuro delle imprese balneari.

Ecco il documento unitario approvato ieri dai Direttivi nazionali dei balneari, presentato e sostenuto questa mattina dai quattro Presidenti nazionali dei sindacati balneari che sarà ulteriormente implementato di contenuti tecnici: In ogni caso le conclusioni del documento rappresentano una condizione imprescindibile per chiedere e ottenere, formalmente e sostanzialmente, la deroga alla Direttiva servizi.

Tomei, Coordinatore nazionale CNA balneatori: " Entro il 28 Dicembre subito la deroga alla Direttiva Servizi per il settore balneare: bisogna spostare l'azione sindacale a Bruxelles con il sostegno della politica e delle imprese balneari".

22102011533  22102011546
              22102011537  21102011522

onebit_27CLICCA QUI per visualizzare le altre foto della manifestazione unitaria dei balneari tenutasi al SUN di Rimini 2011.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 09 Novembre 2011 10:47