Home Comunicati stampa AUDIZIONE DEI BALNEARI IN LIGURIA.

AUDIZIONE DEI BALNEARI IN LIGURIA. PDF Stampa E-mail
Venerdì 18 Novembre 2011 16:31

liguria 22

i quattro sindacati regionali dei balneari liguri ( sib confcommercio, cna balneatori, fiba confesercenti e assobalneari confindustria ) lunedì 21 novembre  in consilgio regionale a Genova per sostenere :
per cna balneatori liguria partecipa il responsabile regionale G.B. Nulli.
Tomei,  coordinatore nazionale cna balneatori: " questa audizione è il primo risultato scaturito dall'assemblea unitaria dei balneari liguri tenutasi a Varazze "
clicca quì per visualizzare il testo della convocazione.

quattro sindacati regionali dei balneari liguri (SIB confcommercio, CNA balneatori, FIBA confesercenti e ASSOBALNEARI confindustria) Lunedì 21 novembre  in consiglio regionale a Genova per sostenere:

• la deroga della normativa europea sul mancato rinnovo delle attuali concessioni demaniali;
  • immediati e urgenti provvedimenti ai gravi danni che il maltempo e le mareggiate hanno causato alle strutture turistico balneari.

per CNAbalneatori liguria partecipa il responsabile regionale G.B. Nulli.

Tomei, coordinatore nazionale cna balneatori: "questa audizione è il primo risultato scaturito dall'assemblea unitaria dei balneari liguri tenutasi a Varazze"

liguria 11

Ultimo aggiornamento Venerdì 18 Novembre 2011 16:48