Home Comunicati stampa L'Ordine del giorno approvato all'unanimità dal Consiglio Regionale della Liguria.

L'Ordine del giorno approvato all'unanimità dal Consiglio Regionale della Liguria. PDF Stampa E-mail
Venerdì 25 Novembre 2011 10:05
Dopo l'Audizione in IV Commissione delle Attività produttive della Regione Liguria, con le quattro sigle sindacali dei balneatori, CNA balneatori - SIB confcommercio - FIBA confesercenti - ASSOBALNEARI confindustria, ecco l'ordine del giorno approvato all'unanimità dal consiglio regionale della Liguria.

Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Novembre 2011 10:22