Home Comunicati stampa ASSEMBLEA UNITARIA DELLE IMPRESE BALNEARI ABRUZZESI

ASSEMBLEA UNITARIA DELLE IMPRESE BALNEARI ABRUZZESI PDF Stampa E-mail
Martedì 29 Novembre 2011 19:03

Le imprese balneari fuori dalla direttiva servizi

assemblea fiba sib fab

Tomei, Cna balneatori: " è urgente che il Governo di Roma dica chiaramente a quello Europeo di Bruxelles che la direttiva servizi non rappresenta la tipicità delle concessioni demaniali e manderà all'asta 30 mila  aziende del turismo balneare italiano , distruggendo quanto di importante realizzato con tanti sacrifici in termini di crescita di Pil, occupazione, investimenti e qualità dell'offerta turistica".

Ultimo aggiornamento Giovedì 01 Dicembre 2011 11:39