Home Comunicati stampa MARTEDI' 13 DICEMBRE 2011. PESCARA: "L'ECONOMIA TURISTICA BALNEARE, PUNTO DI FORZA DEL SISTEMA ABRUZZO. L'AQUILA: I PRESIDENTI DI CNA BALNEATORI, SIB CONFCOMMERCIO E FIBA CONFESERCENTI IN CONSIGLIO REGIONALE PER L' AUDIZIONE CON I CAPIGRUPPO CONSILIARI.

MARTEDI' 13 DICEMBRE 2011. PESCARA: "L'ECONOMIA TURISTICA BALNEARE, PUNTO DI FORZA DEL SISTEMA ABRUZZO. L'AQUILA: I PRESIDENTI DI CNA BALNEATORI, SIB CONFCOMMERCIO E FIBA CONFESERCENTI IN CONSIGLIO REGIONALE PER L' AUDIZIONE CON I CAPIGRUPPO CONSILIARI. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 07 Dicembre 2011 10:34
  "L'ECONOMIA TURISTICA BALNEARE, PUNTO DI FORZA DEL SISTEMA ABRUZZO"
 MARTEDI' 13 DICEMBRE 2011 ore 11:00 presso AURUM LA FABBRICA DELLE IDEE

Sala Tosti Via D'Avalos angolo Via Luisa D'Annunzio  Pescara

Focus sul sistema economico - fiscale balneare. Saranno affrontati temi quali la durata delle concessioni demaniali, il prodotto interno lordo, gli investimenti, l'occupazione e gli effetti negativi della Direttiva Europea Servizi (Bolkestein).

L'Aquila : I Presidenti di Cna Balneatori, Sib Confcommercio e Fiba Confesercenti  Martedì 13 dicembre in Consiglio Regionale per l' audizione con i capigruppo consiliari abruzzesi.

Tomei, Cna balneatori : "chiederemo l'inserimento all'ordine del giorno della risoluzione approvata in  assemblea a Pescara dai balneari per la deroga alla direttiva servizi e per evitare l'evidenza pubblica che manderebbe in liquidazione 700 aziende abruzzesi del turismo balneare "

roma3

onebit_27CLICCA QUI per visualizzareonebit_27

la convocazione dell'audizione tra i capigruppo regionali e i presidenti dei sindacati di categoria