Home Comunicati stampa ROMA 16 DICEMBRE 2011. RIUNIONE NAZIONALE CNA BALNEATORI,SIB CONFCOMMERCIO,FIBA CONFESERCENTI, ASSOBALNEARI CONFINDUSTRIA, CON L'EURODEPUTATO CARLO FIDANZA.

ROMA 16 DICEMBRE 2011. RIUNIONE NAZIONALE CNA BALNEATORI,SIB CONFCOMMERCIO,FIBA CONFESERCENTI, ASSOBALNEARI CONFINDUSTRIA, CON L'EURODEPUTATO CARLO FIDANZA. PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Dicembre 2011 17:05

incontreo eurodeputato fidanza

Tomei, CNA balneatori: "dopo le richieste degli Eurodeputati, del Parlamento italiano e delle Regioni a sostegno delle attuali imprese balneari italiane, adesso è ora che il Governo Italiano chieda a Bruxelles la deroga alla normativa europea".

opo le richieste degli eurodeputati, del
parlamento italiano e delle regioni a sostegno delle attuali imprese
balneari italiane, adesso è ora che il Governo Italiano chiede a Bruxelles
la deroga alla normativa europea".

di farsi promotore nel sostenere in Italia e in Europa le ragioni degli attuali 30.000 concessionari demaniali marittimi affinchè il 1 gennaio 2016 le loro imprese non siano messe in liquidazione. E' necessario chiedere la deroga alla normativa europea che non dà certezze per il futuro delle imprese turistico balneari che rappresentano il 10% del PIL nazionale in termini di investimenti, occupazione, servizi ed economia dell'indotto.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Gennaio 2012 12:09