Home Comunicati stampa Decreto liberalizzazioni - Smentita del Governo

Decreto liberalizzazioni - Smentita del Governo PDF Stampa E-mail

logocnacompleto

Tomei, CNA balneatori: "Se fosse confermato l'art. 26 della Bozza del Decreto sulle liberalizzazioni, verrebbestravolta una decisione del Parlamento, mettendo a rischio investimenti ed imprese. Non si può decidere il futuro degli attuali concessionari demaniali a colpi di decreto."

In riferimento alla comunicazione diramatavi ieri, registriamo la smentita del Governo consultabile al seguente link:

Resta confermato l'incontro con i Ministri al Turismo e alle Politiche Europee,Gnudi e Moavero già fissato per il 23 febbraio p.v. con i Sindacati Nazionali del settore balneare. Resta continua e alta l'attenzione dei sindacati Nazionali e della nostra Associazione affinché il ventilato Decreto sulle liberalizzazioni non debba contenere il capitolo sulla evidenza pubblica per gli attuali concessionari demaniali marittimi.Il futuro dell'attuale sistema turistico balneare italiano deve essere concertato,senza fretta, con i Sindacati di categoria e le forze politiche.Continuiamo a seguire con attenzione ogni sviluppo sulla materia e vi terremo informati, se necessario, anche ora per ora.