Home Comunicati stampa ROMA: SENATO PD. E' INIZIATO IL SERRATO CONFRONTO DEI SINDACATI PRIMA DELL'INCONTRO DEL 23 FEBBRAIO CON I MINISTRI GNUDI E MOAVERO.

ROMA: SENATO PD. E' INIZIATO IL SERRATO CONFRONTO DEI SINDACATI PRIMA DELL'INCONTRO DEL 23 FEBBRAIO CON I MINISTRI GNUDI E MOAVERO. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 25 Gennaio 2012 15:26

tomeisenato armando_cirillo

da sinistra:
Cristiano Tomei Cna balneatori

Armando Cirillo del Partito Democratico

IMPORTANTE POSITIVO ESITO DELLA CONFERENZA DELLE REGIONI SUL FUTURO DEL TURISMO BALNEARE ITALIANO  (leggi il comunicato ANSA nel resoconto allegato al presente articolo)

Tomei, Cna balneatori: "Dobbiamo arrivare all'incontro con il Governo con la massima compattezza delle forze politiche e delle regioni sulle posizioni a tutela e garanzia per un futuro certo, ben oltre la scadenza del 2015,delle attuali imprese balneari".

Si è tenuto, precedentemente, anche l'incontro tra i sindacati dove si è riconfermata e ulteriormente rafforzata la posizione unitaria e compatta.

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Gennaio 2012 13:08