Home Comunicati stampa ECCO LA LETTERA DI ACCOMPAGNAMENTO E IL DOCUMENTO DEI SINDACATI TRASMESSO AL GOVERNO PRIMA DELL'INCONTRO DEL 23 FEBBRAIO CON I MINISTRI AL TURISMO E ALLE PROLITICHE COMUNITARIE GNUDI E MOAVERO.

ECCO LA LETTERA DI ACCOMPAGNAMENTO E IL DOCUMENTO DEI SINDACATI TRASMESSO AL GOVERNO PRIMA DELL'INCONTRO DEL 23 FEBBRAIO CON I MINISTRI AL TURISMO E ALLE PROLITICHE COMUNITARIE GNUDI E MOAVERO. PDF Stampa E-mail
Lunedì 30 Gennaio 2012 10:57
4presidenti
I quattro Presidenti nazionali:
Borgo, Lardinelli, Tomei e Licordari

tomei1

Tomei, CNA Balneatori: " VOGLIAMO DAL GOVERNO RISPOSTE CERTE. NON SI DEVE MANDARE IN LIQUIDAZIONE IL FUTURO DI 30.000 IMPRESE E FAMIGLIE DEL TURISMO BALNEARE ITALIANO CHE RAPPRESENTANO UN UNICUM, IN TERMINI DI INVESTIMENTI, OCCUPAZIONE ED ELEVATA QUALITA' DEI SERVIZI, IN TUTTO IL PANORAMA EUROPEO ".

Il regime delle concessioni demaniali marittime ad uso-turistico ricreativo
in Italia e il diritto europeo
24 gennaio 2012

Documento dei quattro Sindacati:                   Lettera di accompagnamento:
     documento_gnudi_moavero24gennaio                  lettera_gnudi_moavero30gennaio
           onebit_27CLICCA QUI                                   onebit_27CLICCA QUI
        per visualizzare il Documento               la lettera di accompagnamento
       dei quattro Sindacati nazionali               dei quattro Sindacati nazionali
Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Febbraio 2012 17:10