Home Comunicati stampa ROMA. 23 FEBBRAIO CONFRONTO SINDACATI NAZIONALI DEI BALNEARI CON IL GOVERNO, MINISTRO AL TURISMO PIERO GNUDI.

ROMA. 23 FEBBRAIO CONFRONTO SINDACATI NAZIONALI DEI BALNEARI CON IL GOVERNO, MINISTRO AL TURISMO PIERO GNUDI. PDF Stampa E-mail
Giovedì 09 Febbraio 2012 16:51

palazzo_madama_senato

Tomei, Cna Balneatori: "un importante quanto fondamentale incontro per il futuro delle attuali imprese balneari italiane. I sindacati nazionali che rappresentano il 97% del turismo balneare italiano( Sib Confcommercio, Cna Balneatori, Fiba Confesercenti e Assobalneari Confindustria ) si presenteranno con la piattaforma sindacale approvata dall'assemblea unitaria di Rimini e riconfermata dal documento inviato al Governo il  31 gennaio scorso "