Home Comunicati stampa ROMA. GIOVEDI' 23 FEBBRAIO INCONTRO UNITARIO DIRETTIVI NAZIONALI DEI SINDACATI DEL SETTORE BALNEARE: SIB CONFCOMMERCIO, CNA BALNEATORI, FIBA CONFESERCENTI, ASSOBALNEARI CONFINDUSTRIA

ROMA. GIOVEDI' 23 FEBBRAIO INCONTRO UNITARIO DIRETTIVI NAZIONALI DEI SINDACATI DEL SETTORE BALNEARE: SIB CONFCOMMERCIO, CNA BALNEATORI, FIBA CONFESERCENTI, ASSOBALNEARI CONFINDUSTRIA PDF Stampa E-mail
Lunedì 20 Febbraio 2012 16:17
palazzo-chigi
Si terrà GIOVEDI' 23 febbraio alle ore 12.00 presso la sede nazionale della Confesercenti in Via Nazionale, 60 a Roma la riunione del consiglio nazionale CNA Balneatori in modalità congiunta e unitaria con i direttivi nazionali della Fiba Confesercenti, Sib Confcommercio e Assobalneari Confindustria.

Tale riunione unitaria si terrà successivamente all’incontro con i rappresentanti del Governo, Ministri Gnudi e Moavero rispettivamente al turismo e politiche comunitarie.

a delegazione della CNA balneatori che parteciperà all'incontro con i Ministri al turismo e alle politiche comunitarie, Gnudi e Moavero, è composta da:

Cristiano Tomei (Coordinatore Nazionale CNA balneatori)
Cristina Pozzi (Consulente legale CNA balneatori-Docente in Diritto comunitario)

Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Febbraio 2012 10:57