Home Comunicati stampa CESENATICO VENERDI' 2 MARZO. TRA LIBERALIZZAZIONI E BOLKESTEIN QUALE FUTURO PER LE IMPRESE?

CESENATICO VENERDI' 2 MARZO. TRA LIBERALIZZAZIONI E BOLKESTEIN QUALE FUTURO PER LE IMPRESE? PDF Stampa E-mail
Giovedì 01 Marzo 2012 09:24

convegno_cesenatico2012

VENERDI' 2 MARZO 2012 DALLE 14:30 ALLE 18:30

SALA CONVEGNI PALAZZO DEL TURISMO

VIALE ROMA, 112 - CESENATICO -

Convegno unitario organizzato dalle quattro sigle nazionali di categoria - SIB confcommercio, FIBA confesercenti, CNA balneatori, ASSOBALNEARI confindustria - dal titolo: "Tra liberalizzazioni e Bolkestein, quale futuro per le imprese?"

Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente nazionale SIB Riccardo Borgo, il Presidente nazionale CNA balneatori Cristiano Tomei, Il Presidente nazionale FIBA confesercenti Vincenzo Lardinelli, il Presidente nazionale ASSOBALNEARI confindustria Fabrizio Licordari.

onebit_27CLICCA QUI per visualizzare il programmaonebit_27

Ultimo aggiornamento Lunedì 05 Marzo 2012 09:53