Home Comunicati stampa BALNEARI. IL 18 APRILE TUTTI A ROMA.MANIFESTAZIONE DELLE IMPRESE BALNEARI ITALIANE.

BALNEARI. IL 18 APRILE TUTTI A ROMA.MANIFESTAZIONE DELLE IMPRESE BALNEARI ITALIANE. PDF Stampa E-mail
Giovedì 29 Marzo 2012 22:28

roma1

Tomei, Cna balneatori : "I balneari italiani chiedono risposte certe e soprattutto garanzie dal Governo per il futuro degli attuali concessionari demaniali."

onebit_27CLICCA QUI per visualizzare il comunicato unitarioonebit_27

onebit_27CLICCA QUI per visualizzare la lettera unitaria inviata ai Sindacionebit_27

onebit_27CLICCA QUI per visualizzare il comunicato unitario ai balneari italianionebit_27

Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Aprile 2012 10:57