Home Comunicati stampa ROMA 18 APRILE 2012. MANIFESTAZIONE NAZIONALE UNITARIA DEI PRINCIPALI SINDACATI BALNEARI.

ROMA 18 APRILE 2012. MANIFESTAZIONE NAZIONALE UNITARIA DEI PRINCIPALI SINDACATI BALNEARI. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 04 Aprile 2012 10:45

roma3

Sindaci e Balneatori per chiedere la Deroga alla Direttiva Servizi.

onebit_27CLICCA QUIonebit_27

per visualizzare la videointervista del Coordinatore Nazionale CNA balneatori Cristiano TOMEI

Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Aprile 2012 10:57