Home Comunicati stampa ROMA. CONCESSIONI DEMANIALI: IERI INCONTRO MINISTRI TURISMO (GNUDI) E POLITICHE COMUNITARIE (MOAVERO) CON LE FORZE POLITICHE, I PARLAMENTARI E GLI EUROPARLAMENTARI.

ROMA. CONCESSIONI DEMANIALI: IERI INCONTRO MINISTRI TURISMO (GNUDI) E POLITICHE COMUNITARIE (MOAVERO) CON LE FORZE POLITICHE, I PARLAMENTARI E GLI EUROPARLAMENTARI. PDF Stampa E-mail
Giovedì 05 Aprile 2012 10:12

tomeivisoTomei CNA balneatori: "Nessun concreto passo avanti è stato fatto. Dal Governo siamo ancora in attesa di importanti risposte dall'ultimo incontro del 23 Febbraio. E' inutile girare intorno al problema, ci dicano chiaramente quale sarà la sorte delle 30.000 imprese italiane! Noi riteniamo che le imprese balneari italiane non abbiano nulla a che vedere con la Direttiva Servizi. Noi riteniamo fondamentale che l'esecutivo, adesso più che mai, sostenga  in Europa la tutela dell'attuale sistema turistico-balneare italiano e giunga ad un riordino normativo che scongiuri, senza se e senza ma, le aste ed eviti l'evidenza pubblica."

onebit_27CLICCA QUI per visualizzare le dichiarazioni e i comunicati stampaonebit_27

Ultimo aggiornamento Sabato 07 Aprile 2012 21:57