Home Comunicati stampa Venerdi' 03 agosto: ombrelloni chiusi e bandiere comunali a mezz'asta.

Venerdi' 03 agosto: ombrelloni chiusi e bandiere comunali a mezz'asta. PDF Stampa E-mail
Venerdì 20 Luglio 2012 08:47

Tomei, Cna balneatori " anche i Sindaci ai balneari per la massima riuscita di questa importante iniziativa sindacale a tutela dell'attuale sistema turistico balneare ".

mondo balneare

A seguito della richiesta unitaria dei sindacati dei balneatori, il Delegato nazionale A.N.C.I. per il demanio Marittimo,Luciano Monticelli ha invitato i 646 Sindaci costieri  per il prossimo 3 agosto, dalle ore 9.30 alle 13.30,ad esporre a mezz'asta la Bandiera Comunale e la Bandiera di Salvamento dei balneatori, in concomitanza con l'iniziativa sindacale della ritardata apertura degli ombrelloni in tutta la penisola.
Nel rivolgere un sentito ringraziamento al Sindaco e delegato nazionale A.N.C.I., Luciano Monticelli per l'importante sostegno che costantemente garantisce alla nostra vertenza, si preannunciano le immminenti comunicazioni riguardanti le indicazioni nazionali e regionali per l'organizzazione dell'iniziativa sindacale del prossimo 03 agosto, alla quale è necessario il massimo impegno di tutti noi per la massima riuscita.

Ultimo aggiornamento Domenica 29 Luglio 2012 20:30