Tomei, CNA Balneatori: " ora è importante l'unità delle sigle sindacali al fianco di Regioni, Province e Comuni per tentare di evitare le evidenze pubbliche ".
Cari Colleghi,
tenuto conto della comunicazione , appena pervenuta ,con cui il Ministro per il Turismo e per gli Affari Regionali ha convocato per il prossimo mercoledì 10 ottobre [a Roma presso l'omologo Ministero in via della Stamperia, 8 ], alla presenza del Ministro degli Affari Europei, i Presidenti della Conferenza delle Regioni e delle Province, dell'A.N.C.I. e dei Sindacati nazionali del settore balneare per partecipare ad una riunione avente ad oggetto : " le concessioni demaniali marittime a fini turistico ricreativi ",vi evidenziamo gli ulteriori argomenti da aggiungere all'ordine del giorno , a suo tempo trasmessovi, riguardante la convocazione del Consiglio Nazionale di C.N.A. Balneatori che si riunirà lunedì prossimo 08 ottobre alle ore 11,00 presso la Fiera di Rimini - Sala Ravezzi 2, Hall Sud 1° piano -
1) Convocazione riunione Governo e Presidenti di Regioni, Province, Comuni e Sindacati del settore balneare sulle concessioni demaniali marittime;
2) Appello ai Presidenti della Conferenza delle REGIONI, dell'U.P.I. e dell'A.N.C.I. per evitare di sancire intese che prevedano le aste e le evidenze pubbliche per le attuali imprese del settore balneare italiano.
Su tale appello [ già consegnato al Presidente nazionale dell'ANCI ] chiederemo l'adesione ai fini dell'unitarietà agli altri Direttivi delle sigle balneari.
All'incontro con il Governo, secondo la convocazione, possono partecipare solo un rappresentante per sindacato ed un accompagnatore.
Il Coordinatore nazionale
Cna Balneatori
Cristiano Tomei
|