Home Comunicati stampa Spiagge,il caso della Spagna. Anche in Italia si puo'.

Spiagge,il caso della Spagna. Anche in Italia si puo'. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 17 Ottobre 2012 09:24
tomeicnaabruzzo
       logocnacompleto
Ai componenti il Consiglio Nazionale
Ai responsabili regionali e territoriali
C N A balneatori

Sul recente caso della riforma spagnola relativo alla possibilita'  di estensione delle concessioni demaniali marittime esistenti  a  75 anni con il " differente" approccio  governativo " di quello Stato ma anche  e soprattutto  ai fini di una differente "posizione " della risposta europea rispetto al caso italiano , ci conferma  la necessità  di insistere sindacalmente per chiedere all'Esecutivo il ritiro,o meglio,  la non presentazione del decreto annunciato non condiviso e che provocherebbe la dissoluzione di 30.000 aziende balneari  italiane.
Sui fatti "spagnoli" e sulle  conseguenti  e prossime implicazioni con  le strategie sindacali torneremo a breve , nel frattempo  sottoponiamo  alla vostra attenzione un importante link  di approfondimento

Cordiali saluti,

Il Coordinatore nazionale Cna Balneatori