Home Comunicati stampa RICCIONE, DIRETTIVO NAZIONALE CNA BALNEATORI: NO AL DECRETO!

RICCIONE, DIRETTIVO NAZIONALE CNA BALNEATORI: NO AL DECRETO! PDF Stampa E-mail
Giovedì 25 Ottobre 2012 09:34

logocnacompleto

Succesivamente alla diffusione dello schema di decreto legislativo recante " revisione e riordino della legislazione in materia di concessioni demaniali marittime ",già trasmesso dal Ministero per gli Affari Regionali ( l'11 ottobre scorso - ndr ) ai Ministeri competenti e ritenuto COMPLETAMENTE INACCETTABILE dalle maggiori sigle sindacali del settore balneare ( Sib Confcommercio, Cna Balneatori, Fiba Confesercenti e Assobalneari Confindustria )

Si è tenuta a Riccione la riunione [già precedentemente convocata rispetto alla diffusione del decreto - ndr] del Direttivo nazionale di Cna Balneatori in concomitanza con l'assemblea dei titolari delle imprese balneari associate alla CNA.

Sul resoconto emerso dai lavori del Direttivo nazionale e della concomitante assemblea tenutesi a Riccione ( ieri martedì 23 ottobre, alle ore 15,30 presso la sede C.N.A. di Riccione - ndr ) e a cui hanno partecipato, numerose, le imprese balneari aderenti a CNA balneatori si evidenzia il seguente link di " NQ News ":

per visualizzare e leggere l'articolo onebit_27CLICCA QUI

Invece, per visualizzare il comunicato stampa unitario, onebit_27CLICCA QUI