Home Comunicati stampa MISSIONE GOVERNATIVA A BRUXELLES: ANCHE I QUATTRO SINDACATI CHIEDONO DI PARTECIPARE

MISSIONE GOVERNATIVA A BRUXELLES: ANCHE I QUATTRO SINDACATI CHIEDONO DI PARTECIPARE PDF Stampa E-mail
Domenica 04 Novembre 2012 14:01
all’incontro di Bruxelles. CNA Balneatori, che ha atteso le altre associazioni per formalizzare
la propria richiesta, ha risposto all’appello di Monticelli fin dal 31 ottobre (cfr. link
articolo)

Fonte: comitatobalneariliguria.it

CNA balneatori ha inoltrato ai ministri Gnudi e Moavero Milanesi la richieste di partecipare all’incontro di Bruxelles.
CNA Balneatori, che ha atteso le altre associazioni per formalizzare la propria richiesta, ha risposto all’appello di Monticelli fin dal 31 ottobreonebit_27vedi articolo

onebit_27 visualizza la richiesta delle altre associazioni

Vi alleghiamo altresì Il Sole 24ORE di oggi,  che in prima pagina, titola:
 “Il governo porta a Bruxelles il piano per vendere all’asta le spiagge”.

Fonte: comitatobalneariliguria.it

clicca sul rispettivo articolo per ingrandire

Di seguito l'articolo del corriere della sera online
e la questione balneare italiana
L’articolo 30 ottobre 2012 del CORRIERE DELLA SERA.it,
 si occupa dell’imprenditoria balneare italiana parlando della bozza di decreto Gnudi.
spiaggevizivirtu

Ultimo aggiornamento Lunedì 05 Novembre 2012 11:23