Home Comunicati stampa Nota congiunta sottoscritta unitariamente dai maggiori sindacati nazionali del settore balneare e indirizzata ai deputati italiani del parlamento europeo.

Nota congiunta sottoscritta unitariamente dai maggiori sindacati nazionali del settore balneare e indirizzata ai deputati italiani del parlamento europeo. PDF Stampa E-mail
Lunedì 05 Novembre 2012 10:43
foto_nota-a-tutti-i-deputati-italiani-a-Bruxelles-5-nov-2012-1

onebit_27CLICCA QUI per visualizzare

Nota congiunta sottoscritta unitariamente dai maggiori sindacati nazionali

del settore balneare e indirizzata ai deputati italiani del parlamento europeo.

Ultimo aggiornamento Giovedì 08 Novembre 2012 11:06