Home Comunicati stampa Cna balneatori. Un gennaio sindacale.

Cna balneatori. Un gennaio sindacale. PDF Stampa E-mail
Giovedì 20 Dicembre 2012 14:41

Tomei, cna balneatori: "l'imminente prossimo mese di gennaio ci vedrà tutti impegnati in una serie di riunioni territoriali e regionali ( la prima sarà in Liguria, a Genova ) anche in preparazione del direttivo nazionale di cna balneatori.

Continueremo così la nostra azione, unitariamente alle maggiori sigle  sindacali ( Sib Confcommercio, Fiba Confesercenti, Cna Balneatori e Assobalneari Confindustria ), affinchè il prossimo Parlamento e la prossima compagine governativa ,con l'apporto di regioni, comuni e province, realizzino una disciplina normativa che tracci un lungo orizzonte per dare certezza al futuro degli attuali concessionari demaniali marittimi e alle relative 30,000 aziende balneari italiane,assicurando la continuità occupazionale ai 300,000 addetti che lavorano in questo settore e la ripartenza degli investimenti oramai pressochè fermi.

Sempre entro il mese di gennaio, per la precisione il giorno 23, si concluderà in Ue l'iter di approvazione della " direttiva concessioni " dove pendono diversi emendamenti che riguardano le concessioni demaniali tendenti ad escluderle almeno da questa direttiva.

Anche questo, naturalmente, è un tema di estrema importanza a cui si sta dedicando la massima attenzione per mettere  in campo tutto  il dovuto e necessario impegno.

Auguro a Voi e ai vostri cari i migliori auguri  di buon natale e di sereno  anno nuovo  con l'auspicio di  un positivo e affermativo 2013."
auguri-natale2012
buon_natale6