Home Comunicati stampa Marina di Carrara: BALNEARIA 2013.

Marina di Carrara: BALNEARIA 2013. PDF Stampa E-mail
Giovedì 21 Febbraio 2013 10:39

logo-balnearia2013

Ai Componenti il Consiglio Nazionale
Ai Responsabili Regionali e Territoriali
C.N.A. Balneatori
e p.c. : Agli Associati CNA balneatori

nell'ambito delle iniziative che si terrano presso il complesso fieristico a Marina di Carrara in occasione della 14° edizione [ 3/7 marzo 2013 ] di " BALNEARIA " ( salone professionale delle attrezzature outdoor design e benessere ) vi evidenziamo, nell'ordine, gli incontri ai quali siete invitati a partecipare :

--------------------------------------------------------------------------------
lunedì 04 marzo 2013

Orario:16:00 - 17:00
Luogo: Sala Convegni Centro Congressi, 1° Piano- Centro Servizi - Organizzatore: C.N.A. Balneatori

Incontro presidenti regionali CNA BALNEATORI [ esteso ai componenti il consiglio nazionale e ai responsabili regionali e territoriali ]

martedì 05 marzo 2013

Orario : 10,30 - 13,00
Luogo: Sale Convegni Bernini e Canova, 1° Piano Centro Servizi
Organizzatore:

Assobalneari, C.N.A. Balneatori, F.I.B.A., S.I.B.

CONVEGNO UNITARIO

logo sib logocnaconsfondologo assobalnearilogo fiba

" Le imprese balneari italiane dopo il 2020 "

Interventi:
Riccardo Borgo, S.I.B. - Confcommercio
Vincenzo Lardinelli, F.I.B.A. - Confesercenti
Cristiano Tomei, C.N.A. Balneatori
Fabrizio Licordari, Assobalneari Italia - Confindustria

martedì 05 marzo 2013

Orario:15:00 - 17:00
Luogo: Sala Convegni Canova, 1° Piano Centro Servizi
Organizzatore: C.N.A. Balneatori