Home Comunicati stampa BALNEARIA, CARRARA: " LE IMPRESE BALNEARI DOPO IL 2020 ".

BALNEARIA, CARRARA: " LE IMPRESE BALNEARI DOPO IL 2020 ". PDF Stampa E-mail
Giovedì 07 Marzo 2013 10:22

balnearia2013 (2)

onebit 27CLICCA QUI per visualizzare il Comunicato unitario

balnearia2013

onebit 27CLICCA QUI per visualizzare la RELAZIONE DI TOMEI,

COORDINATORE NAZIONALE DI CNA BALNEATORI.

Nell'ambito delle iniziative che si sono tenute  presso il complesso fieristico a Marina di Carrara in occasione della 14° edizione di " BALNEARIA " vi alleghiamo,il comunicato unitario e la relazione del Coordinatore nazionale di CNA Balneatori Cristiano Tomei relativamente al convegno unitario 4 sigle tenutosi martedì 05 marzo presso le Sale Convegni Bernini e Canova dal titolo: " " Le imprese balneari italiane dopo il 2020 ".

La relazione allegata contiene i temi approvati durante la riunione dell'Ufficio di Presidenza di Cna Balneatori tenutosi sempre a Carrara lunedì 04 marzo e altresì ratificati durante i lavori del Direttivo Nazionale [ sempre di Cna Balneatori ] svoltosi martedi 05 marzo alle ore 15(successivamente ai lavori del convegno unitario).

Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Marzo 2013 18:59