Home Comunicati stampa CHIEDI LA PROROGA DELLA TUA CONCESSIONE AL 2020.

CHIEDI LA PROROGA DELLA TUA CONCESSIONE AL 2020. PDF Stampa E-mail
Martedì 09 Aprile 2013 11:11

tomei cnabalneatori

Tomei: "Continuiamo la lotta sindacale per chiedere un lungo avvenire delle imprese balneari italiane. Così come sta avvenendo in Spagna. Intanto è importante chiedere la proroga al 2020 per ottenere garanzia e certezza per l'immediato futuro. La proroga è un tuo diritto."

AI CONCESSIONARI DEMANIALI ASSOCIATI FAB/CNA BALNEATORI

PROROGA DELLE CONCESSIONI DEMANIALI AL 31.12.2020

Ai fini della proroga delle concessioni demaniali marittime al 31.12.2020 così come stabilito dal decreto sviluppo pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e secondo gli indirizzi evidenziati dalla Giunta regionale dell'Abruzzo, la FAB/CNA ha predisposto, per i propri associati, un servizio gratuito ad ogni singolo balneare per la procedura da mettere in atto.

Come già sapete la comunicazione generale, in nome e per conto di ogni singolo balneare associato, è stata già diramata dalla FAB/CNA ad ogni Comune costiero territorialmente competente e contestualmente alla Regione Abruzzo.

Adesso è necessario produrre, al Comune di competenza la singola domanda da parte del Concessionario:

PER GLI ASSOCIATI DI FRANCAVILLA,PESCARA,MONTESILVANO,SILVI,PINETO...:

Questo servizio di assistenza, nel Vostro preminente interesse, Vi viene messo a disposizione gratuitamente dalla FAB/CNA. A tal proposito potete prendere appuntamento al seguente numero 085.4450696 (da Lunedì a Venerdì e dalle ore 9:30 alle ore 11:30) per recarVi presso i nostri uffici (FAB/CNA, Via Cetteo Ciglia n.8 PESCARA - 4° piano presso CNA Abruzzo - ) dove Vi sarà predisposta la pratica per la richiesta della
proroga della Vostra concessione fino al 31 Dicembre 2020.

Ai fini dell'espletamento di detta pratica di proroga ricordatevi,cortesemente, di portare con Voi la copia:

1) delle Vostre concessioni demaniali marittime vigenti;
2) della visura camerale inerente la Vostra ditta o la Vostra società.

PER GLI ASSOCIATI DI MARTINSICURO, VILLA ROSA, ALBA ADRIATICA, TORTORETO...:

Inoltre, Vi informiamo che per gli Associati di MARTINSICURO, VILLA ROSA, ALBA ADRIATICA, TORTORETO,... si terrà Mercoledì 17 Aprile presso la sede CNA Val Vibrata un incontro con inizio alle ore 10:00, per procedere in loco alla redazione delle pratiche relative alla proroga.

PER GLI ASSOCIATI DI VASTO, SAN SALVO E FOSSACESIA...:

Un altro incontro identico si terrà successivamente a VASTO la cui data sarà comunicata.

Vi evidenziamo un link sulla questione della proroga inerente l'incontro tenutosi a Roma tra i Sindacati e l'Anci:

---------------------------------------------------------------------

Inoltre Vi segnaliamo due importanti iniziative a sfondo sindacale:

1) EROSIONE DELLA COSTA, GESTIONE INTEGRATA DELLA FASCIA COSTIERA: Strategie e proposte

onebit 27CLICCA QUI

2) NO AL PETROLIO NEL NOSTRO MARE:

Cordiali saluti.

FAB/CNA balneatori