Home Comunicati stampa S.I.D. (SISTEMA INFORMATIVO DEMANIO): LA RICHIESTA DEI SINDACATI ACCOLTA DALL'A.N.C.I.

S.I.D. (SISTEMA INFORMATIVO DEMANIO): LA RICHIESTA DEI SINDACATI ACCOLTA DALL'A.N.C.I. PDF Stampa E-mail
Lunedì 15 Aprile 2013 10:04

tomeicnaabruzzo

Tomei, CNA balneatori: "Gli stabilimenti balneari hanno già fatto, a proprie spese, la propria parte nel 2001. In primis il S.I.D. deve essere utilizzato per dimostrare in Europa che le concessioni demaniali italiane non rappresentano una risorsa scarsa e limitata, bensì occupano solo il 23%  delle spiagge della penisola. Non è vero che le nostre spiagge  sono una risorsa scarsa così come fu affermato quale motivazione per aprire la procedura di infrazione. Il rinnovo automatico per le attuali concessioni demaniali marittime ha rappresentato un valido motivo per creare un sistema turistico di eccellenza, unico in Europa sul quale ruotano importanti investimenti economici ed allo stesso tempo garantisce l'occupazione."

COMUNICAZIONE-ANCI-SID-foto

onebit 27

CLICCA QUI per visualizzare il comunicato dell'A.N.C.I.

Ultimo aggiornamento Lunedì 15 Aprile 2013 10:23